La Torre Nera - Stephen King - Il Forum

Forum dedicato al re dell'horror Stephen King
Oggi è 30/04/2017, 13:59

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento Il Mio Finale
MessaggioInviato: 11/03/2015, 18:15 
Non connesso
Ka-Tet della Torre
Ka-Tet della Torre

REGOLAMENTO

• Le storie potranno essere di uno (one-shot) o più capitoli.
• Per ogni storia dovrà essere aperto un nuovo argomento.
• Nel caso di storie con più capitoli, i capitoli vanno aggiunti tutti nello stesso argomento. Al fianco del titolo quando si crea il nuovo argomento dovrà essere aggiunta la dicitura [INCOMPLETA]. Quando la storia è conclusa, il titolo dovrà essere modificato aggiungendo [COMPLETA].
• Le storie dovranno avere personaggi e ambientazioni tratti dal finale di uno dei romanzi di Stephen King.
• Sono ammessi Crossover di ambientazioni e personaggi.
• Si possono aggiungere nuovi personaggi a quelli già esistenti nelle opere.
• Si possono aggiungere nuove ambientazioni a quelle già esistenti nelle opere.
• Il titolo dell’opera scelta per la storia dovrà essere aggiunta nel sottotitolo dell'argomento.
• Sono ammesse storie het (coppia eterosessuale), slash (coppia omosessuale maschile) e femslash (coppia omosessuale femminile) ma le scene di sesso NON DEVONO essere troppo esplicite, quindi descritte nel dettaglio. Nel caso si tratti di una storia di questo genere, l'avvertimento DEVE essere aggiunto nel sottotitolo dell'argomento.

Vietato:

• Scrivere storie totalmente inventate che accennino soltanto alle opere di Stephen King.
• Scrivere una storia che si trovi a metà o all’inizio dell’opera scelta, in questa sezione si può scrivere solo su un finale alternativo a quello del libro. Se avete storie di genere diverso da “Il mio finale” aggiungetele qui http://www.latorrenera.com/forum/viewforum.php?f=38.
• Scrivere storie a raiting rosso, quindi con tematiche sessuali troppo esplicite.
• Polemizzare sui racconti altrui aprendo veri e propri dibattiti. Ricordiamoci che siamo insieme per divertirci e che siamo esseri civili. Se qualcosa non va, c'è sempre un modo cortese di dirlo e di accettare le critiche. Ricordo inoltre che non siamo tutti grandi scrittori di fama per cui le critiche sono bene accette se costruttive.
È ASSOLUTAMENTE VIETATO creare storie con incesti e pedofilia. Tutti i personaggi che prendono parte a scene di carattere sessuale devono essere maggiorenni.

Non è vietato, ma riteniamo sconsigliabile descrivere scene troppo dettagliate di violenza, soprattutto se su minori, per cui vi chiediamo gentilmente di non esagerare.

Chi non rispetterà queste regole verrà richiamato e al terzo richiamo ci sarà il ban fino a data da destinarsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on TumblrShare on Google+Share on MySpace
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Il Mio Finale
MessaggioInviato: 11/03/2015, 21:14 
Non connesso
Randall Flag
Randall Flag

L'idea è più che buona, ed effettivamente c'è in particolare un finale di un libro che mi ha un po' deluso e che avrei voluto diverso.
Ma tutto ciò mette troppo a dura prova la mia scarsissima fantasia...però un pensiero ce lo fo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]